Portatarga Melotti Racing per YAMAHA FZ1, FZ1 FAZER, FZ8
Portatarga Melotti Racing per YAMAHA FZ1, FZ1 FAZER, FZ8 Portatarga Melotti Racing per YAMAHA FZ1, FZ1 FAZER, FZ8 con luce targa e frecce

PORTATARGA YAMAHA FZ8 2010-15 / FZ1 / FZ1 FAZER 2006-15

 98,60 + IVA

Perfettamente intercambiabile all’ originale, è realizzato in lega di alluminio Anticorodal, composto da un braccetto, una piastra di attacco e due cerniere di collegamento al supporto targa, il tutto ricavato dal pieno.
Gli ampi scarichi realizzati su piastra e braccetto lo rendono estremamente leggero pur mantenendo una elevata rigidità strutturale.
L’ attenzione posta nelle varie fasi di lavorazione consente il raggiungimento di ottime finiture e contestualmente un elevatissimo livello qualitativo.
Da ciò deriva la possibilità di garantire a vita i nostri prodotti.

Il portatarga è concepito per essere regolabile offrendo un’ampia escursione angolare: tramite l’ innovativa adozione di un sistema a cerniera è infatti sufficiente allentare una sola vite per la regolazione.
La costante ricerca della perfezione sia sotto il profilo estetico che tecnico ci ha portati alla realizzazione di uno scavo all’ interno del braccio che ha la funzione di “tunnel” per i cavi e li conduce direttamente all’ interno del codino.
Altro dettaglio per agevolare il passaggio dei cavi elettrici è il parziale svuotamento delle cerniere: passando attraverso questi due scarichi i cavi hanno, infatti, accesso diretto al “tunnel”
Al termine della lavorazione meccanica i particolari vengono trattati con ossidazione anodica.
Scegliere nel menù a tendina il supporto targa in base al Paese di destinazione. Realizzato anch’ esso in alluminio, è dotato di un adesivo resinato che svolge la funzione di antivibrante.
A corredo del kit i supporti per catarifrangente e frecce, il tutto in acciaio inox satinato.

Disponibile  anodizzato nero.

LUCE TARGA NON INCLUSA – VEDI SEZIONE ACCESSORI
Svuota

Informazioni aggiuntive

Peso1 kg
Targa

A – Italia-Germania-Grecia, B – Francia-Belgio-Svizzera, C – Spagna, D – USA-UK, E – Australia