rsv4 strada (1)
rsv4 strada (1) rsv4 strada (2) rsv4 strada (3) rsv4 strada (4) rsv4 strada (5) rsv4 strada (6) rsv4 strada (7) rsv4 strada (8) rsv4 strada (9) Piastra di sterzo Melotti Racing per Aprilia RSV4 - versione stradale

PIASTRA STERZO APRILIA RSV4 2015-2018 – Versione stradale

 337,00 + IVA

Piastra sterzo Aprila RSV4 di ispirazione 100% racing, la piastra di sterzo è in lega di alluminio Anticorodal, ricavata dal pieno su centri CNC. Un componente  che unisce performance e leggerezza (circa 100 grammi in meno rispetto all’originale).
I tagli sulla piastra hanno una utilità che va oltre all’alleggerimento ed al design che ne conseguono: vengono infatti realizzati per rendere la piastra più flessibile e sensibile ai carichi laterali; questa caratteristica le conferisce una elasticità tale da poter copiare meglio il contatto della ruota a terra nelle curve, consentendo al pilota di aver un miglior feeling sull’avantreno.
Il mantenimento dello stesso profilo sviluppato da Aprilia permette di tenere invariato  il “setting” originale ed avere quindi maggior possibilità di variare lo sfilamento degli steli, cosa che sarebbe impossibile se fosse realizzata con un più economico profilo “piatto”.
Un altro dettaglio, non trascurabile per l’ uso sportivo, è l’ incisione di un nonio sulla parte frontale dei braccialetti, che permette di avere sempre un riferimento sull’ apertura dei semimanubri.
Una volta individuata, l’ impostazione di guida preferita è facilmente reintegrabile anche dopo le operazioni di smontaggio e rimontaggio dell’ avantreno.
Esteticamente cambierà decisamente il look della vostra moto, portandola a livello di una vera moto da corsa.
La piastra e’ disponibile in colorazione nera (anodizzata), completa di viti in acciaio inox con testa tronco-conica PROBOLT (fornitore ufficiale di viteria per la maggior parte dei team del mondiale MotoGP e SBK).
COD: PS 54-15 RR Categorie: , Tag: , , , , , , ,

Informazioni aggiuntive

Peso1 kg