PIASTRA DI STERZO PER APRILIA RS 125 – GP SERIES – Versione racing
€ 153,00 – € 171,00 + IVA
Abbiamo voluto dedicare la nostra piastra di sterzo ad una moto che ha fatto la storia delle sportive di piccola cilindrata, la Aprilia RS125 2 tempi.
Di ispirazione 100% racing, è in lega di alluminio Anticorodal, ricavata dal pieno con centri CNC. Una piastra di sterzo che unisce performance e leggerezza (soli 506 gr.).
I tagli sulla piastra hanno una utilità che va oltre all’alleggerimento ed al design che ne conseguono: vengono infatti realizzati per rendere la piastra più flessibile e sensibile ai carichi laterali; questa caratteristica le conferisce una elasticità tale da poter copiare meglio il contatto della ruota a terra nelle curve, consentendo al pilota di aver un miglior feeling sull’avantreno.
Esteticamente cambierà decisamente il look della vostra moto, portandola a livello di una vera moto da corsa.
Per il montaggio è’ necessaria l’ adozione di semimanubri racing che vi dara’ la possibilita’ di regolare al meglio l’altezza e l’apertura dei semimanubri stessi, permettendo di trovare una migliore impostazione di guida.
E’ disponibile in colorazione nera (anodizzata), completa di viti in acciaio inox con testa tronco-conica PROBOLT (fornitore ufficiale di viteria per la maggior parte dei team del mondiale MotoGP e SBK).
Incluso il dado di bloccaggio Melotti Racing.
Questa piastra non permette il montaggio del blocchetto di accensione originale, per mantenerlo vedi la versione stradale RACE REPLICA.
.
Per le moto fino al 2007 e per quelle che non hanno piu’ la pompa freno originale, è necessaria la staffetta di supporto serbatoio olio cod. SS.AP.193, da acquistare selezionandola nel menù a tendina.