Z750-1-logo

PORTATARGA PER KAWASAKI Z750 (2004-06) – Z1000 e ZX6R (2003-06)

 79,00 + IVA

Perfettamente intercambiabile all’ originale, è realizzato in lega di alluminio Anticorodal, composto da un braccetto, una piastra di attacco e due cerniere di collegamento al supporto targa, il tutto ricavato dal pieno.
L’ attenzione posta nelle varie fasi di lavorazione consente il raggiungimento di ottime finiture e contestualmente un elevatissimo livello qualitativo.
 
Da ciò deriva la possibilità di garantire a vita i nostri prodotti.

Il portatarga é concepito per essere regolabile offrendo un’ampia escursione angolare: tramite l’ innovativa adozione di un sistema a cerniera è infatti sufficiente allentare una sola vite per la regolazione. Altro dettaglio per agevolare il passaggio dei cavi elettrici, è il parziale svuotamento delle cerniere: passando attraverso questi due scarichi i cavi hanno accesso diretto al canale posteriore che li conduce direttamente all’ interno del codino.
Al termine della lavorazione meccanica i particolari vengono trattati con ossidazione anodica.
Scegliere nel menù a tendina il supporto targa in base al Paese di destinazione. Realizzato anch’ esso in alluminio, è dotato di un adesivo resinato che svolge la funzione di antivibrante.
A corredo del kit i supporti per catarifrangente e frecce, il tutto in acciaio inox satinato. 

Disponibile  anodizzato nero.

LUCE TARGA NON INCLUSA – VEDI SEZIONE ACCESSORI
Svuota

Informazioni aggiuntive

Peso0.8 kg
Targa

A – Italia-Germania-Grecia, B – Francia-Belgio-Svizzera, C – Spagna, D – USA-UK, E – Australia