Portatarga_DB6_DB5_1
Portatarga_DB6_DB5_1 Portatarga_DB6_DB5_2 Portatarga_DB6_DB5_3 Portatarga_DB6_DB5_4 Portatarga_DB6_DB5_5 Portatarga_DB6_DB5_6 Portatarga_DB6_DB5_7 Portatarga_DB6_DB5_8 Portatarga_DB6_DB5_9 Portatarga_DB6_DB5_10

PORTATARGA PER DB5/DB5R E DB6/DB6 DELIRIO

 144,50 + IVA

Risultato della ricerca stilistica del nostro designer, questo portatarga si integra alla perfezione con la geometria del codone della vostra DB5/DB6: design e finiture rispettano rigorosamente il livello qualitativo di BIMOTA, e ne fanno perciò un accessorio d’élite.
Perfettamente intercambiabile all’ originale, è realizzato in lega di alluminio Anticorodal, composto da un braccetto, una piastra di attacco e due cerniere di collegamento al supporto targa, il tutto ricavato dal pieno.
Gli ampi scarichi realizzati su piastra e braccetto lo rendono estremamente leggero pur mantenendo una elevata rigidità strutturale.
L’ attenzione posta nelle varie fasi di lavorazione consente il raggiungimento di ottime finiture e contestualmente un elevatissimo livello qualitativo.
 
Da ciò deriva la possibilità di garantire a vita i nostri prodotti.

Il portatarga è concepito per essere regolabile offrendo un’ampia escursione angolare: tramite l’ innovativa adozione di un sistema a cerniera è infatti sufficiente allentare una sola vite per la regolazione.
La costante ricerca della perfezione sia sotto il profilo estetico che tecnico ci ha portati alla realizzazione di uno scavo a sezione semicircolare lungo tutta la parte posteriore del braccio, con continuazione nella piastra. Questo, in aggiunta ad apposite asole per clip in acciaio inox (in dotazione), permette il fissaggio dei cavi nella maniera più comoda e “pulita”: rimanendo infatti aderenti al braccetto non danneggiano l’ aspetto visivo.
Altro dettaglio per agevolare il passaggio dei cavi elettrici è il parziale svuotamento delle cerniere: passando attraverso questi due scarichi i cavi hanno accesso diretto al canale posteriore che li conduce direttamente all’ interno del codino.
Al termine della lavorazione meccanica i particolari vengono trattati con ossidazione anodica.
Scegliere nel menù a tendina il supporto targa in base al Paese di destinazione. Realizzato anch’ esso in alluminio, è dotato di un adesivo resinato che svolge la funzione di antivibrante.
A corredo del kit i supporti per catarifrangente e frecce, il tutto in acciaio inox satinato. 

Disponibile  anodizzato nero.

LUCE TARGA E FRECCE NON INCLUSE – VEDI SEZIONE ACCESSORI
 

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Targa

A – Italia-Germania-Grecia, B – Francia-Belgio-Svizzera, C – Spagna, D – USA-UK, E – Australia